13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, che successo per la cena in bianco: in 1.000 nell’avancorte della Villa Reale

Monza, che successo per la cena in bianco: in 1.000 nell’avancorte della Villa Reale

12 Settembre 2016

Quasi 1000 persone sabato 10 settembre 2016 hanno preso parte alla seconda edizione della «Cena in Bianco» nell’avancorte della Reggia di Monza.
Abbiamo cenato tutti insieme sotto un cielo di stelle…

cena-in-bianco-2016-3
Serata bellissima, location da favola, atmosfera magica e suggestiva, grande entusiasmo dei partecipanti che hanno scatenato la loro fantasia nel creare e allestire le proprie tavole. Poche regole da rispettare: tutto l’occorrente è stato portato da casa: tavoli uniti a formare lunghe tavolate, sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro per sorseggiare acqua o vino rigorosamente bianco.
Tanta l’emozione dei partecipanti nel vivere una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Monza è una delle oltre 250 località italiane che questa estate ha creato e organizzato cene sotto le stelle in luoghi storici delle città.

Tutti insieme. Una cena di tutti, per tutti, aperta a tutti. Tutti invitati. Senza carta e plastica. Ognuno si porta tutto da casa e si porta via tutto. Rifiuti compresi. Non deve rimanere nulla per terra o in giro.

cena-in-bianco-2016

 

A Monza l’organizzazione è stata a cura di Lorena Sala e Daniela Nasta, socie promotrici di CENA IN BIANCO® UNCONVENTIONAL DINNER®.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi