11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, ubriaco al volante finisce "in vetrina" in via Cavallotti

Monza, ubriaco al volante finisce “in vetrina” in via Cavallotti

16 Settembre 2016

Ubriaco al volante finisce “in vetrina” nella via Cavallotti. Il fatto è accaduto mercoledì, alle ore 23.30 circa, a Monza. Un uomo di 36 anni al volante della sua automobile, una Audi, si trovava in stato di ebrezza a percorrere la centralissima via cittadina. Nel compiere la svolta a sinistra, però, invece di rallentare per immettersi nella via Volturno avrebbe accellerato finendo per concludere la sua corsa contro la vetrina di un salone di moto presente.

Prima del rovinoso impatto, il 36enne ha coinvolto nel sinistro un autocarro della Nissan urtandolo. Sul posto gli uomini della Polizia Locale di Monza che hanno provveduto ad emettere denuncia per guida in stato di ebbrezza (1,03 grammi/litro) e due multe per mancata revisione del veicolo, 169 euro, ed eccessiva velocità, 85 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi