16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, smantellata agenzia di viaggi abusiva. Multa da 5mila euro!

Monza, smantellata agenzia di viaggi abusiva. Multa da 5mila euro!

14 Settembre 2016

Agenzia di viaggi abusiva: maxi sanzione di 5mila euro. La settimana scorsa gli uomini della Polizia Locale di Monza hanno scoperto una agenzia di viaggi abusiva nel quartiere Cederna. Una vera e propria attività che organizzava tour, rivolti soprattutto ad anziani, in tutta Europa.

A testimonianza di ciò un sito internet dedicato e diversi volantini sparsi per tutto lo storico quartiere monzese. L’attività, gestita da un 52enne di Monza, è stata così intercettata dagli agenti che hanno provveduto a emettere una sanzione di 5mila euro per esercizio abusivo.

In seguito alle indagini condotte al comando di via Marsala, gli agenti hanno scoperto che l’uomo non aveva alcuna assicurazione contro gli infortuni per coloro che acquistavano i pacchetti viaggio, e che di tutti gli introiti incassati non era mai stata fatta alcuna dichiarazione fiscale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi