10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Gp, acqua free in centro: fontanile preso d'assalto

Monza Gp, acqua free in centro: fontanile preso d’assalto

4 Settembre 2016

Sarà il grande caldo di questo giorni, o più semplicemente che è alla portata di tutti perchè gratis, fatto sta che il distributore dell’acqua posizionato in piazza Trento e Trieste, è stato letteralmente preso d’assalto. Turisti, e non solo, giunti in città per il Gran Premio di Formula 1 da giovedì formano lunge code davanti al distributore di BrianzAcque.

Da giovedì scorso, infatti, e fino a domenica 4 settembre, l’azienda brianzola è presente alla kermesse monzese con una casetta dell’acqua di ultima generazione che dispensa gratuitamente acqua fresca liscia o gassata. Accanto al distributore self service,  ai piedi del monumento ai Caduti,   lo stand dell’azienda sarà tutto dedicato alla  promozione di  “Brianza in Brocca”,  il progetto di sostenibilità ambientale destinato a portare la buona acqua di rete nei ristoranti e nelle pizzerie con l’obiettivo di incentivare pratiche “green” a salvaguardia “dell’oro blu” e di contribuire al rilancio dell’economia con numerosi vantaggi per gli esercenti che hanno già aderito o che lo faranno in futuro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi