08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Marathon Team corre a New York per ”Maria Letizia Verga” (Dona anche tu)

Monza Marathon Team corre a New York per ”Maria Letizia Verga” (Dona anche tu)

17 Settembre 2016

Testa gambe e cuore di 15 maratoneti e dei loro (speriamo) numerosi sostenitori per contribuire alla realizzazione della palestra per i bambini in cura presso il Centro Maria letizia Verga presso l’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza.

IL PROGETTO CHARITY
15 runners amatori del Monza Marathon Team si stanno preparando per affrontare la maratona più iconica e partecipata al mondo, la maratona di New York, in programma il 6 novembre pv.
Nei 42km e 195 metri che separano il ponte di Verrazzano dalla finish-line di Central Park, i maratoneti non correranno da soli.
Potrete infatti  partecipare anche Voi, “correndo” a New York per sostenere il progetto charity a favore del Comitato Maria Letizia Verga, apponendo sulle maglie gara il Vostro nome, quello di un Vostro familiare o amico, della Vostra azienda o semplicemente un nick name, con una semplice donazione.
Tanti amici, tanti chilometri … per una sfida solidale importante e concreta !!!
COME
Donazione minima di 5 euro, quanti i distretti della Big Apple (Staten Island, Brooklyn, Queens, Manhattan e Bronx), che i maratoneti attraverseranno lungo il percorso della maratona.
(attraverso retedeldono.it)
OBIETTIVO
€ 10.000

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi