14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, mancata precedenza: incidente in via Tommaso Grossi

Monza, mancata precedenza: incidente in via Tommaso Grossi

16 Settembre 2016

Mancata precendenza, incidente in via Tommaso Grossi, a Monza. Il fatto è accaduto il 14 settembre, alle ore 18 circa. Un uomo, a bordo della sua automobile stava percorrendo via Regina Margherita quando, giunto all’intersezione con via Tommaso Grossi, non ha rispettato la precedenza durante la manovra di svolta a sinistra e ha così finito per urtare la moto che sopraggiungeva.

Un impatto che fortunatamente non ha riportato gravi feriti. Le dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Monza. I vigili del comando di via Marsala hanno provveduto a sanzionare il guidatore per l’infrazione commessa. Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza sono poi intervenuti per rimuovere i mezzi rimasti coinvolti.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi