Attualità

Monza, investe ciclista e scappa: si cerca la donna al volante della Punto [Guarda il video]

Nessuno dei presenti è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto e ora è caccia al pirata della strada.

monza pirata della strada 1

Monza, investe un ciclista e si allontana: è caccia al pirata della strada. L’8 settembre scorso una donna a bordo della sua Fiat Punto ha investito, mentre era  intenta nel compiere una manovra di inversione a U in via Borgazzi, un ciclista di 38 anni originario dello Sri Lanka.

In un primo momento la donna si è fermata e, davanti agli occhi attoniti di una decina di testimoni, ha cercato di sollevare l’uomo da terra. Pochi istanti dopo, stando a quanto riferito dai presenti, l’automobilista avrebbe detto di andare a spostare la macchina dandosi però alla fuga insieme al bambino che trasportava.

Nessuno dei presenti è riuscito a prendere il numero di targa dell’auto e ora è caccia al pirata della strada. Gli agenti della Polizia Locale di Monza stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’invito che si rivolge alla donna è di presentarsi in caserma quanto prima. Per lei il rischio è di una denuncia per omissione di soccorso, ritiro della patente e numerose sanzioni.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta