08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Incidente via Volta sabato sera. Feriti al San Gerardo

Monza, Incidente via Volta sabato sera. Feriti al San Gerardo

18 Settembre 2016

Monza, scontro tra due auto: incidente in via Volta. Il sinistro si è verificato ieri, sabato 17 settembre, alle ore 21.45 circa. Protagoniste due auto con al volante un uomo e una donna di 33 anni.

Le dinamiche esatte di quanto accaduto ancora non si conoscono e sono ora al vaglio della Polizia Locale di Monza. Con tutta probabilità si sarebbe trattato di una mancata precedenza all’intersezione tra la vie Volta e Mosè Bianchi.

I feriti, nessuno grave fortunatamente, sono stati portati all’ospedale San Gerardo di Monza per i consueti accertamenti del caso.
(Ringrazio per la foto il nostro lettore)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi