08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente tra due auto. Schianto contro un cancello

Monza, incidente tra due auto. Schianto contro un cancello

21 Settembre 2016

Monza, incidente in via Pisani tra due auto: una finisce contro un cancello. Il fatto è accaduto ieri, 20 settembre, alle ore 8.45, a Monza. Coinvolte nel sinistro due automobili: una Fiat Punto, guidata da un 55enne di Monza, e una Citroen C3, con al volante una 53enne residente in città.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale. Stando alle prime ricostruzioni la donna non avrebbe rispettato il segnale di stop. Infrazione che ha causato il violento impatto con la Citroen che ha finito la sua corsa rovinosamente contro il cancello di una abitazione in via Duca degli Abruzzi.

Sul posto, oltre agli agenti del comando di via Marsala, anche gli uomini del 118 che hanno soccorso i feriti. La 53enne è stata trasportata al nosocomio San Gerardo per accertamenti. La prognosi per lei è di 7 giorni a causa dei traumi riportati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi