Attualità

Monza, incidente tra due auto. Schianto contro un cancello

Coinvolte nel sinistro due automobili: una Fiat Punto, guidata da un 55 di Monza, e una Citroen C3, con al volante una 53enne residente in città.

Ambulanza3-mb

Monza, incidente in via Pisani tra due auto: una finisce contro un cancello. Il fatto è accaduto ieri, 20 settembre, alle ore 8.45, a Monza. Coinvolte nel sinistro due automobili: una Fiat Punto, guidata da un 55enne di Monza, e una Citroen C3, con al volante una 53enne residente in città.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale. Stando alle prime ricostruzioni la donna non avrebbe rispettato il segnale di stop. Infrazione che ha causato il violento impatto con la Citroen che ha finito la sua corsa rovinosamente contro il cancello di una abitazione in via Duca degli Abruzzi.

Sul posto, oltre agli agenti del comando di via Marsala, anche gli uomini del 118 che hanno soccorso i feriti. La 53enne è stata trasportata al nosocomio San Gerardo per accertamenti. La prognosi per lei è di 7 giorni a causa dei traumi riportati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta