Attualità

Monza, in viale Elvezia a 120 km/h: ritirata la patente

Grazie al telelaser gli agenti hanno sorpreso un motociclista che percorreva la strada a forte velocità superando di ben 70 km/h il limite massimo consentito.

polizia-locale-sirena-lampeggiante-mb

Monza, sfrecciava con la sua moto a 120 km/h dove il limite è di 50: centauro fermato in viale Elvezia. Il fatto è accaduto lo scorso fine settimana, alle ore 10.30, all’altezza della rotatoria con via Montevecchia. Grazie al supporto del telelaser gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso un motociclista che, a bordo della sua Honda, percorreva la strada a forte velocità superando di ben 70 km/h il limite massimo consentito.

Viale Elvezia, zona sensibile della città proprio perchè in tanti hanno la brutta abitudine di superare i limiti previsti. Una città Monza che non dimentica di essere stata stata teatro della tragedia che lo scorso anno ha portato via in un incidente stradale il giovanissimo Elio Bonavita in viale Brianza.

Il motociclista, un 53enne di Desio, è stato sanzionato per 828 euro. Per lui anche il ritiro della patente, meno 10 punti, e una sospensione del titolo di guida dai 6 ai 12 mesi.

Articolo modificato alle 13,00 del 21 settembre 2016

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta