16 Maggio 2021 Segnala una notizia
GP di Monza, l'Arma in "pole" con uno stand informativo

GP di Monza, l’Arma in “pole” con uno stand informativo

2 Settembre 2016

L’Arma dei Carabinieri di Monza è in “pole position” al Gran Premio di Formula 1. In occasione della manifestazione sportiva che si disputerà domenica, gli uomini in divisa per la quattro giorni del MonzaGp sono presenti con un grande stand espositivo.

Tante informazioni utili alla cittadinanza, opuscoli, gadget, un maxi schermo con le immagini più rappresentative, una postazione internet dalla quale accedere al sito internet dei Carabinieri e, naturalmente, due auto in bella mostra.
Due quattro ruote simbolo del passato e del presente dell’Arma: una Giulia, 3mila turbo 5o0 cavalli con una dotazione all’avanguardia destinata al trasporto organi, e una del 1972, capace di far battere i cuori dei nostalgici.

I Carabinieri del Comando di Monza saranno in piazza Trento e Trieste per tutta la durata della manifestazione MonzaGp, dall’1 al 4 settembre. Per informazioni visitate il sito www.carabinieri.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi