13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, gli rubano la bici e la Polizia Locale la restituisce

Monza, gli rubano la bici e la Polizia Locale la restituisce

7 Settembre 2016

Posteggiata all’ombra dell’Arengario, bici rubata restituita dalla Polizia Locale al legittimo proprietario. Il fatto è accaduto il 2 settembre scorso a Monza. Nel corso del regolare servizio di pattugliamento del territorio gli agenti del comando di via Marsala hanno notato in piazza Roma una bicicletta incustodita priva di catene e con evidenti segni di scasso.

La due ruote al momento non è stata reclamata da nessuno e per questa ragione hanno deciso di portarla in caserma in attesa che il legittimo proprietario la reclemasse. E’ così è stato: al camando è giunta la segnalazione da parte di un uomo che denunciava il furto della sua bici. Perfettamente corrispondente al mezzo ritrovato, il proprietario è stato convocato per la restituzione. Stando al suo racconto, la bicicletta gli era stata sottratta in via Martiri della libertà poco tempo prima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi