Cultura

Monza, bimbi arriva il mondo del fai-da-te in via Bergamo!

A Monza torna lo slow shopping unico e ricercato, con la consueta piacevole invasione di colori forme ed emozioni! Tutto all'insegna del fatto a mano.

CarrouselStreetMarket

Non avete programmi per questo weekend? Non sapete dove portare i vostri figli? Allora abbiamo qualcosa che fa al caso vostro!

Domenica 25 settembre, torna a Monza, in via Bergamo, l’attesissimo appuntamento con i Makers del Carrousel Street Market, in via Bergamo, dalle 10.30 alle 19.30.

Sarà un’occasione per vivere all’insegna dei colori e del fai-da-te, dando l’opportunità ai vostri figli di divertirsi nella creazione di oggetti fantasiosi!

“La particolarità del Carrousel è che si possono trovare tutti pezzi unici”, spiega Michela Muroni – ideatrice e coordinatrice dell’evento, “per un nuovo stile di shopping che non disdegna una chiacchiera, un sorriso in più e perché no, un racconto sul processo creativo che ha portato alla realizzazione delle diverse produzioni artigianali”.

Il programma della giornata è come sempre ricco, per tutte le età e per tutti i gusti:

  •  Si parte con “IL BELLO DELLE COSE FATTE A MANO”, programma che durerà per tutta la giornata e che permetterà ai presenti di immergersi in un mondo di colori, forme ed emozioni!

Il tutto, ovviamente, sarà all’insegna del fatto-a-mano

  • A partire dalle 14.00 fino alle 19.00, ci saranno le “OFFICINE RICREATIVE”, dove per soli  5 euro, le vostre bimbe potranno sbizzarrirsi con tutta la loro fantasia nella creazione di cerchietti, per rendersi ancora più belle!

Età consigliata: da 5 anni.

  • Dalle ore 15.00 alle ore 16.00 con il “REMAKE DI VECCHI BIJOUX” ci sarà la possibilità di dar nuova vita a collane, orecchini e bracciali dimenticati in scatole e cassetti.

La quota di partecipazione è 12 euro, con materiale tecnico a disposizione (pinze, tronchetti fili e quanto serve).

Per maggiori informazioni e prenotazoni: info@gioiecolorimilano.com

  • Dalle ore 11 fino alle ore 19.00SIAMO TUTTI FALEGNAMOGRAFI”.

Qui i vostri figli potranno far costruire la loro macchina fotografica ideale con il solo utilizzo di legno naturale! In più verranno colorate con colori atossici dell’acqua, permettendo ai vostri figli di poter scattare foto fantasiose con macchine fotografiche dai colori sgargianti e naturali!

Il costo di partecipazione è di 10 € (al termine del laboratorio, ogni bambino porterà a casa la propria realizzazione)

Età’: dai 3 agli 11 anni.

Mi raccomando, non mancate!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta