11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Pendolari che "passione": sciopero in vista. Ecco gli orari

Pendolari che “passione”: sciopero in vista. Ecco gli orari

28 Settembre 2016

Disagi in vista per i pendolari brianzoli, e non solo. Le OO.S.S. CUB Trasporti, SGB (Sindacato Generale di Base) e CAT (Coordinamento Autorganizzato Trasporti) hanno proclamato, dalle ore 21 di giovedì 29 alle ore 21 di venerdì 30 settembre, uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario al quale potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Trenord.

I treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

I treni garantiti saranno: giovedì 29 settembre, le linee che partono prima delle 21.00 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22.00; venerdì 30 settembre sono previste la fasce di garanzia, 6.00-9.00 e 18.00-21.00, durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti.

Potranno essere coinvolti anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona” (le corse non effettuate saranno sostituite con autobus). Durante lo sciopero è possibile seguire la circolazione in tempo reale sull’APP Trenord.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi