09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza e Brianza, lunedì sciopero trasporto pubblico locale

Monza e Brianza, lunedì sciopero trasporto pubblico locale

7 Settembre 2016

Lunedì difficoltoso per trasporti pubblici e viaggiatori. Il 12 settembre infatti le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI-UIL, FAISA-CISAL, ORSA, UGL e SAMA-FAISA hanno proclamato uno sciopero regionale del trasporto pubblico locale di 4 ore con modalità che variano da città a città.

L’agitazione è prevista dalle ore 9.00 alle ore 11.50 sulle linee del Servizio Urbano nella Città di Monza e dalle ore 8.45 alle ore 12.45 sulle linee del Servizio Extra Urbano. Il motivo dello sciopero è chiedere a Regione Lombardia maggiori certezze sulle risorse economiche da destinare al settore a partire dal mese di settembre.

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi