15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, " 73°Open d'Italia di golf": ecco tutti i divieti

Monza, ” 73°Open d’Italia di golf”: ecco tutti i divieti

15 Settembre 2016

Fino al 18 settembre, nel Parco Reale di Monza, si svolgeranno le manifestazioni temporanee “Villaggio dello Sport – e ” 73°Open d’Italia di golf”. Un evento sportiva atteso con trepidazione da centinaia di appassionati e che richiamerà un importante afflusso di pubblico.

Il polmone verde cittadino si accinge ad ospitare una ennesima grande kermesse e il Comune di Monza ha deciso di adottare dei provvedimenti atti a scoraggiare il fenomeno di abbandono a terra di contenitori di bevande alcoliche e non, in particolare in vetro o lattine. Un brutta, ma soprattutto incivile abitudine, in contrasto con le norme di igiene urbana e causa di pericolo per l’incolumità delle persone, nonché la mancanza di riguardo per i luoghi in cui si svolge l’evento.

Per questa ragione è stata emessa una ordinanza che vieta la vendita e la somministrazione di superalcolici nel Parco e dei giardini della Villa Reale di Monza; la vendita e somministrazione di bevande per asporto in recipienti di vetro e metallo
Ravvisata, pertanto, la necessità di adottare provvedimenti:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi