Sport

Mezza di Monza: in palio un pettorale per la London Marathon 2017

Quest'anno mettiamo in palio, per tutti i runner che domenica 11 settembre prenderanno parte alle prove competitive, 1 ambitissimo pettorale per la London Marathon 2017.

mezza-monza-by-uff-stampa

Volevate una ragione in più per iscrivervi alla Mezza di Monza? Eccovela servita! Quest’anno mettiamo in palio, per tutti i runner che domenica 11 settembre prenderanno parte alle prove competitive,  1 ambitissimo pettorale per la London Marathon 2017.
Il vincitore, che sarà estratto entro la fine del mese di ottobre, avrà diritto a un pacchetto-vacanza comprensivo di 2 passaggi aerei in classe economica, soggiorno in camera doppia, tre notti, con trattamento di pernottamento e prima colazione e 1 pettorale per partecipare alla prossima Maratona di Londra, in programma il 24 aprile 2017.

La mitica gara (la prima edizione risale al 1981) coinvolge 35.000 runner ogni anno.

Il percorso parte da Greenwich Park e si snoda lungo i principali luoghi della capitale britannica tra cui Cutty Sark, Canary Wharf, Tower of London, Nelson’s Column, Millennium Wheel, prima dell’arrivo di fronte a Buckingham Palace.

Curiosi di correre la Mezza di Monza ma venite da lontano? Tutti i partecipanti della gara avranno la possibilità di usufruire del 10% di sconto sul prezzo di camera e prima colazione presso i B&B Hotel di Monza, Bergamo, Como, Milano San Siro, Milano Cenisio Garibaldi, Milano Sant’Ambrogio e Milano Sesto Marelli.

È sufficiente indicare il codice sconto “mezzadimonza” al momento della prenotazione che deve essere fatta esclusivamente contattando direttamente l’hotel (telefono o mail) oppure online sul sito www.hotelbb.com.

Nell’edizione 2016 della Mezza di Monza E.ON è un nuovo e importante partner della manifestazione. La società, tra i principali operatori energetici in Italia, sarà presente all’interno dell’Autodromo con un proprio stand dove il pubblico potrà conoscere maggiormente l’azienda, i suoi progetti di sostenibilità e ricevere simpatici gadget. In più i clienti E.ON potranno ritirare omaggi a loro riservati.

“Partecipare alla Mezza di Monza, dove abbiamo molti clienti e diversi sportelli commerciali, coinvolgendo i clienti in modo attivo – dichiara Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.ON – è un’occasione per testimoniare la vicinanza dell’azienda ai clienti e vivere insieme una bella esperienza. E.ON inoltre è impegnata attivamente nella promozione della sostenibilità ambientale e nella sensibilizzazione ad uno stile di vita più sano e attento alla salute dell’uomo tramite lo Sport. La corsa come naturale espressione di energia non poteva essere occasione migliore.”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta