18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: nei prossimi giorni caldo come a luglio

Meteo Monza e Brianza: nei prossimi giorni caldo come a luglio

9 Settembre 2016

Caldo oltre la norma nei prossimi giorni con temperature estive e con picchi tipici delle medie del mese di luglio. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega – “Già entro il weekend al Nord si potranno raggiungere i 30°C, ma nella prima parte della prossima settimana non sono escluse punte vicine ai 32-33°C”.

Il caldo estivo dovrebbe protrarsi almeno fino al 15 settembre. “Da valutare un calo termico dal 16 in poi, soprattutto al Centronord, per l’ingresso di una nuova depressione, con clima più fresco entro il 18-19. Ma questa resta ancora una ipotesi che necessita di nuove conferme” – concludono da 3bmeteo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi