12 Maggio 2021 Segnala una notizia
“Memorial Luca Renoldi”, in Autodromo la figlia consegna la targa al vincitore

“Memorial Luca Renoldi”, in Autodromo la figlia consegna la targa al vincitore

15 Settembre 2016

In concomitanza con la gara “International Handcycling GP Monza”, organizzata dal team PIccoliDiavoli3Ruote, si sono svolte le premiazioni del premio fotografico “Memorial Luca Renoldi”, in ricordo dell’Amico e Fotografo. 

La  cerimonia si è svolta l’11 settembre presso l’Autodromo di Monza, luogo che Luca Renoldi amava e dove si recava appena poteva per scattare le sue incredibili immagini. Venuto a mancare prematuramente, oggi gli organizzatori della manifestazione di handbike, di cui Luca ci aveva regalato foto magnifiche delle ultime edizioni, hanno deciso di ricordarlo con un concorso fotografico.

La vincitrice ha ricevuto il premio da Alessia, la figlia di Luca. La foto premiata verrà utilizzata come locandina del 7° Int. Handcycling GP Monza.

“Emozionate è stato consegnare la targa, – dichiara Alessia Renoldi – E sopratutto è stato bello vedere quanto ancora il lavoro di mio padre sia stimato e li ricordato con amore” .  Adesso anche Alessia si sta dedicando all’arte della fotografia. Siamo certi che il talento non le mancherà.

Foto di Luca Nava che ringraziamo di cuore per la cessione degli scatti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a [email protected]


Articoli più letti di oggi