15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Maltempo a Monza, via Mariani finisce ancora sott'acqua

Maltempo a Monza, via Mariani finisce ancora sott’acqua

15 Settembre 2016

Al primo acquazzone semi – autunnale via Mariani, nel quartiere Cederna, è andata sott’acqua. E’ da anni che il tratto iniziale della strada, quello che all’angolo con via Tiepolo, si allaga ogni volta che piove un po’ più forte del dovuto.

Da alcuni giorni, tuttavia, la situazione sembra essere peggiorata sensibilmente e l’acqua tracima senza tanti problemi anche sui marciapiedi. Per porre rimedio alla situazione Brianzacque ha da poco aperto un cantiere. Ai lati della strada sono infatti apparsi alcuni cartelli e un paio di transenne con l’indicazione di un intervento di sistemazione della fognatura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi