07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone, la mostra Deo Gratias aprirà il Festival della Letteratura

Lissone, la mostra Deo Gratias aprirà il Festival della Letteratura

29 Settembre 2016

Si aprirà oggi giovedì 29 settembre alle ore 19.00, al Festival della Letteratura di Lissone, la mostra Deo Gratias, con gli scatti realizzati dall’artista, Silvia Amodio, nel Burkina Faso per un importante progetto umanitario.

Una mostra che proviene dalla Triennale di Milano, una selezione di opere che ha già riscosso grande successo. Inoltre saranno presenti tre importanti video, tra i quali l’indispensabile Backstage che mostra l’atmosfera con cui l’artista ha lavorato sul campo e l’intervista realizzata a Giovanni Gastel sul ritratto sociale.

Curata da Alberto Moioli, la mostra resterà aperta fino all’11 ottobre. L’inaugurazione offrirà anche l’opportunità di incontrare personalmente l’artista.

Apertura:

  • giovedì dalle 16.00 alle 23.00
  • venerdì dalle 10.00 alle 13.00
  • sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

INGRESSO GRATUITO

clicca qui per saperne di più sul Festival della letteratura di Lissone

clicca qui per tutto il programma dell’evento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi