07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone, incontro pubblico sulle ragioni del "NO" al Referendum

Lissone, incontro pubblico sulle ragioni del “NO” al Referendum

22 Settembre 2016

Giovedì 22 settembre alle ore 21.00 a Palazzo Terragni, in piazza libertà a Lissone (MB), il Gruppo Consiliare Maroni Presidente organizzerà in collaborazione con la sezione della Lega Nord di Lissone un incontro pubblico dal titolo “Referendum Costituzionale – Le ragioni del NO”.

Relatore dell’incontro sarà Stefano Bruno Galli, professore di Storia delle dottrine politiche all’Università degli studi di Milano e capogruppo della Lista Maroni nel Consiglio regionale della Lombardia.

Interverranno Fabrizio Sala (vice presidente di Regione Lombardia), Paola Frassinetti (Coordinatrice regionale Fratelli d’Italia), i consiglieri regionali Massimiliano Romeo (Capogruppo Lega Nord) e Lino Fossati (Gruppo Maroni Presidente).

Modererà la serata Fabio Meroni, Segretario cittadino lissonese della Lega Nord.

Referendum-lega-lissone-1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi