13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Liga Rock Park: questa sera a Monza si "urla contro il cielo"

Liga Rock Park: questa sera a Monza si “urla contro il cielo”

24 Settembre 2016

Monza, sarà una due giorni di canzoni, emozioni e mani al cielo: sale la febbre del Liga. Mancano ormai poche ore all’inizio del concerto più atteso dell’anno targato Luciano Ligabue. Due date, oggi e domani, che hanno richiamato i fan del rocker di Correggio da tutta Italia.

“One shot”. Unica tappa live di grandi e intense vibrazioni. Il concerto si svolgerà nel prato della Gerascia, dove l’anno scorso si è svolto il concerto di Manu Chao. Questo sarà l’unico appuntamento live dell’artista previsto per il 2016.

Un doppio live (che promette di lasciare tutti senza voce) che vedrà la partecipazione di circa 130 mila beniamini. Dopo mesi di attesa al Parco di Monza è ormai tutto pronto. Grandi successi ma anche alcuni inediti, tratti dal suo ultimo album “Made in Italy” (uscita prevista a novembre) che il Liga presenterà per la prima volta proprio nella città di Teodolinda.

Con Ligabue, sul palco, lo storico chitarrista Federico Poggipollini, e la band composta da: Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

La grande festa è comiciata ieri, con “Aspettando Liga Rock Park”, durante il quale è stato proiettato in anteprima assoluta il concerto di Campovolo dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Liga Rock Park, attesi per il week end 130 mila fan; Monza “blindata” per il concerto del Liga. Tutto quello che c’è da sapere

Ecco dove parcheggiare e come accedere al Parco di Monza: ECCO DA DOVE si può accedere al PARCO DI MONZA 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi