13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lettera al giornale: "Boschetti Reali e street food... che "stress "!

Lettera al giornale: “Boschetti Reali e street food… che “stress “!

7 Settembre 2016

Caro direttore,

Ormai è diventato contagioso: in ogni località, turistica o no, che festeggia qualcosa compaiono i camioncini o le carinissime Api dello street food. Un’eredità di Expo? O come qualcuno pensa, in modo più cattivello: se le persone mangiano sono più felici e non protestano!

Niente da dire comunque . Molti di questi eventi sono gradevoli e portano allegria, ma  non basta nutrire il corpo, per star bene è importante anche nutrire la mente! 

Così in un luogo dalla lunga storia e a cui i cittadini monzesi sono molto affezionati si potrebbero fare entrambe le cose mescolando in modo elegante il cibo e la cultura.
Nel cestino delle proposte della nostra associazione “Andiamo ai Boschetti” abbiamo messo infatti qualche iniziativa che rientra negli obiettivi di recupero, conservazione e rilancio di quella splendida area. Ci piacerebbe festeggiare ad esempio S.Lucia in un modo che però non vogliamo svelare oppure fare un raduno di Madonnari visto il successo ottenuto nell’evento di maggio o ancora promuovere un piccolo festival della letteratura ……Insomma tante idee non solo food per un luogo incantato a due passi dal centro della città!

Anna Martinetti, consigliera comunale di Monza lista “Una Monza per tutti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi