16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Leo Club Cesano Maderno: sabato aperitivo a favore dei terremotati

Leo Club Cesano Maderno: sabato aperitivo a favore dei terremotati

13 Settembre 2016

Una serata all’insegna della solidarietà. Il neonato Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale ha deciso di dedicare il suo primo service a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.

Sabato 17 settembre a partire dalla ore 19.00 organizza un aperitivo benefico con “amatriciana” ed altri piatti tipici della zona all’enoteca “Enopolium 14 luglio” in via IV Novembre 114 a Paina di Giussano.

L’evento è aperto a tutti e il ricavato della serata verrà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Leo-Club-Cesano-Maderno-evento-loc

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi