10 Maggio 2021 Segnala una notizia
L'Enpa di Monza si mobilita per gli animali terremotati

L’Enpa di Monza si mobilita per gli animali terremotati

1 Settembre 2016

Oltre 200 animali soccorsi da volontari e veterinari, 9 tonnellate di cibo distribuite tra tendopoli, allevamenti e macerie. Sono numeri importanti quelli divulgati dall’Ente Protezione Animali, che da subito si è attivato per inviare aiuti nelle zone terremotate del centro Italia.

terremoto-animali3-by-enpaAnche la sezione brianzola si sta dando da fare: ha allestito un punto di raccolta presso il Parco Canile intercomunale di Via San Damiano 21 a Monza (accessibile da Viale delle Industrie). Chi volesse aiutare gli animali coinvolti nel sisma è pregato di portare materiali preferibilmente negli orari di apertura al pubblico, tutti i pomeriggi eccetto mercoledì dalle 14,30 alle 17,30.

I materiali che più servono sono: cibo per cani e gatti, cucce, gabbie e trasportino e antiparassitari.

“Tutti gli aiuti che ci verranno portati a questo scopo, sia da privati che da enti o da altre associazioni animaliste sul territorio, verranno inviati in maniera coordinata e continuativa laddove è necessario” spiegano dall’Enpa. Per la raccolta fondi è stato anche aperto un conto corrente nazionale, iban: IT39S0853046040000430101775.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi