13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lega e Giovani padani:  “Monza ora diventi la capitale dei grandi concerti”

Lega e Giovani padani: “Monza ora diventi la capitale dei grandi concerti”

27 Settembre 2016

“Il doppio concerto di Ligabue nel Parco è stato un successo. Ormai non ci sono più dubbi: Monza può e deve diventare la capitale dei grandi concerti.” E’ il pensiero del consigliere provinciale leghista Andrea Villa e del coordinatore dei Giovani padani di Monza e Brianza Alessandro Corbetta in merito al futuro del Parco di Monza che nello scorso fine settimana ha ospitato il doppio concerto di Luciano Ligabue che ha attirato oltre 150mila fan provenienti da ogni angolo del Paese Italia.

“Questi concerti – continuano Villa e Corbetta – hanno portato prestigio e un grosso ritorno economico non solo a Monza, ma anche a tutta la Brianza: alberghi, bar, negozi e ristoranti ne sanno qualcosa. Certamente la gestione del traffico è da migliorare ma nel complesso l’organizzazione è stata impeccabile, infatti non ci sono stati particolari problemi e la nostra provincia ne ha guadagnato in termini di soldi e lavoro: segno che Monza e la Brianza sono pronti a ospitare i grandi concerti e che possiamo iniziare a pensare al Parco non solo come tempio dei motori, ma anche della musica.

I grandi eventi che portano un beneficio alla nostra economia ed alla nostra immagine – concludono Villa e Corbetta – vanno promossi e incentivati.

Di pare opposto gli ambientalisti e il Movimento 5 Stelle.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi