Attualità

L’auto finisce nel lago del Parco Increa, recuperata dai Vigili del Fuoco

Che disavventura per questo automobilista che ha visto giovedì la sua auto finire nel lago del Parco Increa a Brugherio.

auto-laghetto-brugherio3

Il fatto è successo giovedì. L’auto viene parcheggiata vicino al lago del Parco Increa a Brugherio, poi accidentalmente scivola in acqua. Il proprietario attonito non ha potuto che assistere impotente allo spettacolo.

Forse si era dimenticato di mettere il freno a mano o magari per un guasto, sta di fatto che una volta parcheggiato il suv, questo piano piano è finito nelle acque del laghetto. Lo sfortunato automobilista non ha potuto fare altro che chiamare i vigili del fuoco di Monza che prontamente sono intervenuti sul posto.

L’intervento, a dir il vero, non è stato facile, però con l’ausilio dell’autogru il nucleo sommozzatori di Milano ha recuperato la vettura caduta accidentalmente nel laghetto Increa di Brugherio. Fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta nel sinistro e il tutto si è risolto con una grande arrabbiatura, immaginiamo, da parte del proprietario dell’auto.

Immagini dalla pagina Fb dei vigili del fuoco di Monza.

auto-laghetto-brugherio1

auto-laghetto-brugherio4

auto-laghetto-brugherio2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta