16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lampre-Merida: ultime gare della stagione in Emilia

Lampre-Merida: ultime gare della stagione in Emilia

21 Settembre 2016

Tornerà a correre in Italia la LAMPRE-MERIDA, attesa nel fine settimana dagli appuntamenti del Giro dell’Emilia (sabato 24 settembre) e del Gp Beghelli (domenica 25 settembre).

Al via del Giro dell’Emilia (partenza e arrivo a Bologna, traguardo sul San Luca al termine di 213 km) si schiereranno, agli ordini del ds Righi, Mattia Cattaneo, Valerio Conti, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli, Diego Ulissi e gli stagisti Fausto Masnada ed Edward Ravasi.

Correranno invece il Gp Beghelli (196,3 km, partenza e arrivo a Monteveglio con 10 passaggi sulla salita dello Zappolino), sempre con la direzione del tecnico Righi, Mattia Cattaneo, Valerio Conti, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli, Jan Polanc, Diego Ulissi e lo stagista Oliviero Troia.

Lo staff operativo sarà composto dal Dottor Beltemacchi, dai massaggiatori Capelli, Napolitano e Redaelli, dai meccanici Baron e Romanò e dall’autista Luigi Saronni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi