08 Maggio 2021 Segnala una notizia
In Autodromo la partita di calcio a sostengo dei terremotati

In Autodromo la partita di calcio a sostengo dei terremotati

1 Settembre 2016

In pista ma per giocare a calcio. Sul rettilineo principale dell’Autodromo, oggi 1 settembre andrà in scena una partita di calcio a 5 per raccogliere fondi per le vittime e i superstiti del terremoto in Centro Italia. L’iniziativa è promossa da Aci Milano e organizzata da Heineken, main sponsor del GP.

Nell’incontro  si sfideranno due squadre formate rispettivamente da piloti di Formula 1 (tra cui Daniel Ricciardo, Romain Grosjean, Sergio Perez, Max Verstappen e Fernando Alonso) e glorie del calcio (tra cui Dida, Robert Pires, David Trezeguet, Michel Salgado, Roberto Carlos e Christian Karembeau).

Il calcio di inizio è fissato per le ore 18.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi