06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Il Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino presenta Ottoni in Concerto

Il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino presenta Ottoni in Concerto

14 Settembre 2016

Domenica 25 settembre il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino è lieto di presentare Ottoni in Concerto, con un ospite di eccellenza. Alle ore 18, presso l’Auditorium Civico di via San Giovanni Bosco 29 a Brugherio la sezione degli ottoni si esibirà insieme al Maestro Marco Pierobon, noto musicista di fama internazionale. Il concerto si inserisce nella manifestazione Ville Aperte in Brianza e sarà l’evento conclusivo di una masterclass durante la quale i partecipanti avranno la possibilità di approfondire le proprie competenze musicali. L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.villeaperte.info o scrivete a [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi