10 Maggio 2021 Segnala una notizia
HRC Monza: la coppa Cers dei brianzoli ricomincia contro gli svizzeri di Uri

HRC Monza: la coppa Cers dei brianzoli ricomincia contro gli svizzeri di Uri

12 Settembre 2016

Reso noto l’esito del sorteggio di Coppa CERS, l’Hockey Roller Club Monza si prepara a far visita agli svizzeri dell’Uri nella gara di andata dei sedicesimi di finale in programma sabato 12 novembre.

La partita di ritorno andrà in scena 14 giorni più tardi a Biassono e la vincente del doppio confronto troverà agli ottavi, previsti tra dicembre e gennaio, chi avrà avuto la meglio tra Geneve e Sarzana, quest’ultima insieme al club brianzolo rappresentante dell’Italia con Viareggio, Trissino e Follonica.

Barcelos e Vilafranca, finaliste dell’ultima edizione che ha visto vittoriosi i portoghesi, sono qualificate direttamente agli ottavi di finale. La formula del torneo prevede la disputa di un turno di qualificazione, ottavi di finale e quarti di finale con la formula dell’eliminazione diretta tramite partite di andata e ritorno. Le vincenti dei quarti di finale giocheranno poi le Final Four per l’assegnazione della titolo. La formazione di Tommaso Colamaria, reduce da una settimana di ritiro a Breganze, continuerà nei prossimi giorni la preparazione presso il Pala Rovagnati, in vista del campionato al via nel mese di ottobre.

Ulteriori aggiornamenti ufficiali si trovano sul sito internet www.hrcmonza.it e sulla pagina Facebook Hockey Roller Club Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi