14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gran Premio nessuno spreco: cibo in eccesso in dono al Banco Alimentare

Gran Premio nessuno spreco: cibo in eccesso in dono al Banco Alimentare

2 Settembre 2016
È ancora sinergia fra Grano Premio e Banco Alimentare.  Anche quest’anno in occasione del Gp di F1 a Monza i furgoni del programma Siticibo del Banco Alimentare della Lombardia saranno all’Autodromo a recuperare le porzioni preparate ma rimaste non servite al ristorante.
Collaborazione confermata, grazie all’ormai rapporto di amicizia con AFM Banqueting e alle relazioni consolidate con i gestori dell’evento.
Il recupero delle eccedenze di cibo pronto avverrà venerdì, sabato e domenica. L’anno scorso furono recuperate ben 1350 porzioni tra primi, secondi e contorni, 18 torte e parecchi kg di macedonia, pane e focaccia, il tutto donato ad enti benefici che le hanno distribuite gratuitamente agli indigenti da loro assistiti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi