13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Perde il controllo dell'auto e si scontra con la pattuglia dei carabinieri

Perde il controllo dell’auto e si scontra con la pattuglia dei carabinieri

16 Settembre 2016

È stato colto sul fatto, si potrebbe dire… Un uomo ha perso il controllo della propria macchina ed è andato a sbattere contro una pattuglia dei Carabinieri di Giussano che transitava proprio in quel momento nel senso inverso. L’incidente è avvenuto nella mattina del 16 settembre a Giussano, in via della tecnica. Sul posto è andata formandosi una lunga coda a causa del passaggio ostruito.

Protagonista della sfortunata vicenda un 56enne della zona, che non ha fatto in tempo a riprendersi dal primo botto che è arrivato immediatamente il secondo: una multa per invasione della corsia opposta. Alcuni testimoni hanno però fatto notare come in quel punto la strada sia particolarmente scivolosa e che anche in passato sono avvenuti incidenti del genere.

Nessuna delle persone coinvolte è stata comunque ferita in modo grave. I carabinieri sono stati trasportati all’ospedale di Desio dalle ambulanze giunte immediatamente sul posto. I veicoli sono ora stati rimossi, e il traffico è tornato alla normalità.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Pietro Gambino
Classe '90, sono cresciuto in compagnia di tanti libri e di buona musica. Scrivo da quando ho memoria e sin dal liceo i miei compagni di viaggio sono Dostoevskij, Hugo, Baudelaire, Montale, ma anche i Beatles, Bob Dylan e Lucio Battisti. Nel tempo libero strimpello la chitarra e scrivo canzoni, racconti e poesie. Colleziono concerti, vinili e momenti di vita irripetibili.


Articoli più letti di oggi