13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Giocatrici in forma alle slot campionesi. Vincite sia in franchi sia in euro

18 Settembre 2016

Ancorché frequentatrici non assidue del Casinò Campione d’Italia, nel trascorso fine settimana si sono aggiudicate interessanti vincite alle slot due signore alquanto rappresentative della clientela della casa da gioco campionese: una svizzera 74 enne residente a Lucerna – che ieri ha vinto 30.600 franchi puntando su una slot della sala fumatori – e un’italiana, 55 enne della provincia Verbano-Cusio-Ossola, con un jackpot da 35.480 euro. Due nazionalità che sono le più presenti, franchi e euro, poiché a Campione d’Italia si può giocare sia con l’una sia con l’altra divisa, uno spazio fumatori di massimo confort. Poi, si sa, la fortuna è donna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi