11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gi Group Team agli ordini di Falasca nella quarta settimana di preparazione


Gi Group Team agli ordini di Falasca nella quarta settimana di preparazione


5 Settembre 2016

Dopo aver concluso il ritiro pre-campionato a Chiavenna nella giornata di sabato ed aver sfruttato la domenica di riposo, il Gi Group Team Monza è tornato questa mattina ad allenarsi per continuare la preparazione al prossimo campionato di Superlega UnipolSai 2016/2017, il cui inizio è fissato per domenica 2 ottobre, nella gara casalinga contro la Cucine Lube Civitanova.

A guidare i monzesi, entrati nella quarta settimana di lavoro, è tornato il primo allenatore Miguel Àngel Falasca che coordinerà le sedute tecniche dei suoi insieme a Francesco Cattaneo e Massimo Dagioni. Giovedì 8 settembre è inoltre previsto, per le ore 19.00 (inizio riscaldamento), il primo allenamento congiunto della stagione del sestetto brianzolo: sul mondoflex del Palazzetto dello Sport di Monza ci sarà infatti la Pool Libertas Cantù (ingresso gratuito aperto al pubblico). Sabato pomeriggio, poi, alle ore 15.30 (inizio riscaldamento) il secondo allenamento congiunto, sempre davanti al pubblico amico, e sempre con una squadra di serie A2 maschile, con Canoni Agnelli Bergamo.

Gi-Group-Team-Monza-preparazione1-Falasca“La qualità dell’allenamento, durante la settimana passata a Chiavenna, è stata molto alta – commenta lo schiacciatore monzese, Iacopo Botto -. Oltre ad aiutarci a crescere nella condizione fisica, è stato anche un momento utile per approfondire la conoscenza con i nuovi compagni. Come procede a livello fisico? Stiamo ancora caricando molto con i pesi, come da programma, per creare una base muscolare importante che ci supporti durante tutta la stagione. Il riposo di ieri ci ha aiutato a ricaricare le pile in vista di questa impegnativa settimana: giovedì, infatti, ci aspetta il primo test-match dell’anno con Cantù, e l’idea è quella di arrivarci preparati. Ora che è tornato anche Falasca per qualche giorno, cercheremo di sfruttare al massimo la sua presenza per focalizzarci sulle fasi di gioco. Il suo modo di allenare, come quello dell’intero staff, ci piace molto: è efficace e innovativo. Siamo sicuri che tutti insieme riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”.

GLI ALLENAMENTI NELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 SETTEMBRE

Lunedì 5 settembre:
 ore 12.30 – 15.00 Allenamento Tecnico
Martedì 6 settembre:
 ore 10.00 – 12.30 Allenamento Tecnico,
 pomeriggio Libero
Mercoledì 7 settembre: ore 9.00 – 11.30 Pesi e Allenamento Tecnico,
 ore 15.00 – 17.30 Allenamento Tecnico
Giovedì 8 settembre
: mattinata libera, ore 19.00 allenamento congiunto con Pool Libertas Cantù
Venerdì 9 settembre
: ore 10.00 – 12.30 Pesi e Allenamento Tecnico, ore 16.00 – 18.00 Allenamento Tecnico
Sabato 10 settembre: ore 15.30 Allenamento Congiunto con Bergamo Canoni Agnelli Bergamo
Domenica 11 settembre: 
riposo

Gli allenamenti tecnici e gli allenamenti congiunti, che si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Monza, sono aperti al pubblico.

RIPARTE OGGI VERO VOLLEY CHANNEL
Riparte oggi la stagione di VERO VOLLEY CHANNEL, l’unica web radio del consorzio VERO VOLLEY dedicata al mondo della pallavolo. Nuova stagione e nuovo direttore, Filippo Marsala, che da una nuova linea editoriale alla programmazione, privilegiando atleti e pubblico e dando spazio a chi vuole parlare di VOLLEY.
La realtà di MONZA è unica nel panorama italiano: due squadre nella massima serie, maschile e femminile, e la WEB RADIO come mezzo ufficiale per seguire passo dopo passo e nel “dietro le quinte” il GI GROUP TEAM per gli uomini e il SAUGELLA TEAM per le donne.
Ma non solo: in una stagione in cui gli appassionati vecchi e nuovi dovranno pagare un abbonamento se vogliono seguire il campionato di volley, la WEB RADIO seguirà in diretta e gratuitamente, ogni domenica, i risultati nei palazzetti di tutta  Italia con “TUTTO IL VOLLEY MINUTO PER MINUTO” condotto dalle redattrici di sempre di VERO VOLLEY CHANNEL, Roberta Resnati e Elisa Sorrentino.

Cliccate su  www.verovolleychannel.it e cominciate ad ascoltare news, novità e i nuovi programmi “TI PRESENTO IO” con le schede personalizzate sugli atleti e “ASPETTANDO IL FISCHIO DI INIZIO”, panoramica generale prima del fatidico 2 ottobre.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi