09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Francesco Molinari vince l'Open d'Italia di Golf. Primo a fare il bis

Francesco Molinari vince l’Open d’Italia di Golf. Primo a fare il bis

18 Settembre 2016

Primo italiano a conquistare due volte l’Open di casa. E Francesco Molinari lo fa oggi, 18 settembre 2016 a Monza al Golf Club Milano. Vince ben 500 mila euro che lanciano il più giovane dei fratelli Molinari al numero 45 della classifica mondiale. Un traguardo prestigioso e che gli permette  di giocare tutti i tornei, soprattutto i Major.
Per Francesco Molinari questa vittoria si aggiunge a un palmares di grande livello: questo è il quarto titolo sul circuito continentale che si aggiunge alle due Ryder Cup conquistate, la prima col fratello Edoardo a Celtic Manor, e la seconda Medinah negli Usa. (Approfondisci qui)

La gara è stata vinta dall’italiano dopo un testa a testa con il vincitore del Masters 2016 Danny Willett. 

Molinari trionfa al 73° Open d’Italia al Golf Club Milano di Monza col punteggio di -22 . La folla con un entusiasmo alle stelle ha invaso il campo di gioco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi