16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Forza Italia Giovani: nominati 12 nuovi Coordinatori Cittadini

Forza Italia Giovani: nominati 12 nuovi Coordinatori Cittadini

23 Settembre 2016

Per i Giovani di Forza Italia Monza e Brianza è “avanti tutta” con tante novità. Il gruppo si è riunito giovedì, 22 Settembre, a Lissone per la nomina dei coordinatori cittadini di 12 comuni della Provincia. La serata è stata organizzata dal Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Monza e Brianza composto da Cristiano Puglisi, con i vice Luca Veggian, Adriano Corigliano e Massimiliano Cazzaniga.

In accordo con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Fabrizio Sala sono stati nominati: Mattia Costanza per Desio, Vito Bevivino per Seveso, Ilaria Adamo per Muggiò, Gianfranco De Nuzzo per Cornate d’Adda, Marco Cazzaniga per Sovico, Carmelo Neri per Verano Brianza, Greta Caldarini per Albiate, Niccolò Verga per Limbiate, Nicolas Magnoli per Renate, Vanessa Amati per Usmate Velate, Luciano Geminian per Bovisio Masciago e Serena Bizioli per Cesano Maderno.

Oggi presentiamo una struttura nuova, che permetterà al gruppo di avere un riscontro ancora più capillare sul territorio – ha detto il Coordinatore Provinciale Puglisi – In un momento in cui tanti giovani si allontanano dai partiti, cedendo alle sirene dell’antipolitica, è motivo di orgoglio constatare una così sentita partecipazione dei nostri ragazzi all’interno del movimento. Possiamo dire che Forza Italia Giovani è ovunque”.

Alla riunione, infatti, hanno partecipato più di 50 giovani, coinvolti anche nel dibattito avvenuto in merito alla riforma costituzionale. “Finita la pausa estiva la prima iniziativa sulla quale ci concentreremo sarà proprio quella per i Comitati per il No al referendum costituzionale – hanno spiegato dal Coordinamento – Abbiamo in previsione la realizzazione di un grande evento per la Brianza e inizieremo anche a realizzare dei gazebo sul territorio”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi