20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Tentativo di furto alla Esprinet: recuperati 100 computer

Tentativo di furto alla Esprinet: recuperati 100 computer

27 Settembre 2016

Furto sventato nella notte fra lunedì 26 e marted’ 27 presso l’azienda Esprinet situata nel nuovo quartiere Energy Park di Vimercate.

I ladri avevano tentato di rubare più di 100 computer entrando direttamente da una finestra che si affacciava lungo la strada: i pc si trovavano già nascosti a bordo di una autovettura parcheggiata a pochi metri. I militari della stazione di Vimercate sono però riusciti ad intervenire nel minor tempo possibile mettendo in fuga i malviventi che sono fuggiti nei vicini campi agricoli.

A bordo della Land Rover, risultata rubata, i carabinieri hanno trovato circa 100 computer portatili asportati dall’azienda: tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Indagini in corso per cercare di risalire ai responsabili del colpo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi