20 Novembre 2019 Segnala una notizia
Dopo 41 anni un matrimonio alla Madonna della Rocchetta

Dopo 41 anni un matrimonio alla Madonna della Rocchetta

17 Settembre 2016

Venerdì 16 settembre 2016 Natalia e Fabrizio hanno celebrato il proprio matrimonio presso il Santuario della Madonna della Rocchetta, tappa del Cammino di Sant’Agostino.

Si tratta di un evento per certi versi storico visto che è il primo matrimonio celebrato in questo luogo dal lontano 23 settembre 1975. La funzione è stata celebrata da Don Paolo Bizzarri, ed è stata accompagnata dalle note di un violino e di un violoncello magistralmente suonati dai musicisti bergamaschi del gruppo Sposi e Musica di Sonia Rovaris e dall’incantevole voce della matrimonio-rocchetta-2soprano Augusta Maggioni di Verderio.

“La decisione di sposarsi alla Rocchetta è stata per Fabrizio e Natalia una scelta dettata dal cuore – ci spiega Fiorenzo Mandelli, colui che gestisce l’area da diversi anni – Cercavano infatti un luogo isolato, immerso nella natura e carico di spiritualità e il Santuario della Rocchetta è stato “amore a prima vista”.

Al termine della funzione, sposi e invitati hanno brindato e festeggiato insieme sulla terrazza antistante e nei locali sottostanti la chiesetta, gustando l’ottimo e abbondante buffet preparato dal presidente Luigi Gasparini della cooperativa sociale Solleva e dai volontari, che gestiscono il punto di ristoro dello Stallazzo.

“Auguro a questa coppia tanta gioia, serenità, felicità – dichiara Fiorenzo Mandelli – spero che tante altre coppie di fidanzati seguano l’esempio di Natalia e Fabrizio e possano scegliere il Santuario della Madonna della Rocchetta come sede per la celebrazione del proprio matrimonio.”

matrimonio-rocchetta-3

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.