18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio, scappati due cani affidati dall'ENPA

Desio, scappati due cani affidati dall’ENPA

23 Settembre 2016

Per pura coincidenza due cani affidati da ENPA, a cui tengono molto, sono scappati dalle loro rispettive case.

Piccola è scappata a Desio (MB) il 15 settembre in zona Piazza Don Giussani, una cagnolina dal pelo biondo, semiruvido e di piccola taglia. Il suo passato non è stato facile, è una cagnolina fobica e terrorizzata, per questo chiunque la veda non deve cercare di prenderla ma chiamare la Polizia Locale di Desio (0362763621) o il servizio zooprofilassi Fusi (039/480732) o la proprietaria Giusy (333.3042847) oppure il canile di Monza (039.835623)

Punk invece è scappato la mattina del 21 settembre spaventato dai tuoni del temporale. Lui è un bel cane dall’inconsueto mantello biondo tigrato, di media taglia, ha un passato di maltrattamenti e per questo era arrivato in canile.

Ha sempre avuto paura dei botti, ma in genere quando scappa gira nei dintorni di casa e poi si fa prendere. Anche questa volta, benché la sua fuga sia durata più del previsto, tutto si è concluso bene e Punk è di nuovo a casa!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi