14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Croce Rossa al Gp per raccolta fondi a sostegno dei terremotati

Croce Rossa al Gp per raccolta fondi a sostegno dei terremotati

2 Settembre 2016

cri-campagna-tappi-by-uffst“Aiutaci ad aiutare chi di rumore ne ha sentito fin troppo!”. Questo lo slogan della campagna che vede la Croce Rossa di Monza impegnata nei giorni del Gran Premio di Monza per la raccolta fondi a sostegno dei terremotati del centro Italia.

I volontari hanno allestito, a partire da oggi venerdì 2 settembre fino a domenica, una postazione tra viale Mirabello e viale Vedano, lì distribuiranno, in cambio di un’offerta libera, dei tappi per le orecchie per permettere a tutti gli interessati di assistere alle prove e alla gara senza sforzare eccessivamente l’udito.

Volantino

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi