20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Maxi operazione contro la prostituzione: 18 fermi fra Agrate e Carugate

Maxi operazione contro la prostituzione: 18 fermi fra Agrate e Carugate

23 Settembre 2016

Intervento mirato dei carabinieri della compagnia di Vimercate contro la prostituzione: bloccate 16 prostitute e due travestiti lungo la Sp121.

Controlli serrati nelle notte fra il 22 e il 23 settembre lungo la strada provinciale che collega Agrate Brianza a Carugate: i militari si sono appostati bloccando qualsiasi tipo di via di fuga alle prostitute. I controlli serrati hanno portato al fermo di due travestiti peruviani e di 16 prostitute nigeriane.

Dodici di queste sono state trattenute in caserma perchè in attesa d’espulsione dal territorio nazionale, in quanto irregolari. Le altre quattro sono risultate richiedenti asilo politico.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi