Quantcast
Coltiva marijuana insieme alle figlie, denunciata cartomante - MBNews
Attualità

Coltiva marijuana insieme alle figlie, denunciata cartomante

I Carabinieri di Muggiò denunciano una donna e le sue due figlie per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. Sul balcone di casa avevano quattro piante di marijuana.

IMG-20160928-WA0007 (Copia)

Dice di essere una cartomante. Pur volendole credere, sicuramente non è tra le migliori. Altrimenti tra i segni del suo destino avrebbe dovuto leggere in anticipo che i Carabinieri di Muggiò sarebbero arrivati a scoprire la sua coltivazione di marijuana. Protagonista una 52enne di Muggiò e le sue figlie di 24 e 22 anni. I militari, nel corso di un controllo del territorio, sono stati attirati dalle dimensioni e dall’aspetto di alcune piante su un balcone di via Paganini, nel centro del paese brianzolo. La perquisizione domiciliare ha fatto emergere la presenza di quattro piante di marijuana e di un sacchetto con 40 grammi dello stesso “prodotto”.

A quel punto la donna, che ha già vecchi precedenti penali, è stata deferita in stato di libertà per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. Stessa sorte anche per le figlie. Che evidentemente, come la loro madre, hanno, per così dire, il pollice verde. Sono in corso ulteriori indagini da parte delle autorità competente. Anche perché la donna, oltre a dichiararsi cartomante, sostiene che la marijuana le serviva per uso terapeutico. Chissà se, tra le sue carte, è riuscita anche a vedere come finirà questa vicenda.

Più informazioni
commenta