08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Coltello alla gola, donna scippata in centro a Vimercate

Coltello alla gola, donna scippata in centro a Vimercate

20 Settembre 2016

Intorno alle 21.30 di lunedì 19 settembre nella centrale via Mazzini due uomini hanno rapinato una 60enne della sua collanina d’oro e si sono dati alla fuga.

E’ finita all’ospedale di Vimercate con un grande spavento e delle piccole escorriazioni al collo la donna rapinata ieri sera nei pressi del civico 18 di via Mazzini, a pochi passi dalla centralissima piazza Santo Stefano. Mentre stava tornando verso la sua abitazione è stata fermata da due individui di origine nordafricana: uno dei due le ha puntato un coltello alla gola e l’altro le ha strappato la collanina d’oro che aveva al collo. Dopo il furto si sono subito dati alla fuga lasciando a terra la donna sotto shock.

Dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata presso l’ospedale di Vimercate in codice verde. I militari stanno portando avanti le indagini per cercare di individuare i due ladri: in loro aiuto le telecamere di sorveglianza presenti fuori da alcune banche lungo la via e anche da una oreficeria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi