14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Colpo allo spaccio: in manette la coppia della Stazione di Carnate

Colpo allo spaccio: in manette la coppia della Stazione di Carnate

8 Settembre 2016

Ha cercato di mordere uno dei carabinieri che lo stava arrestando, il 53enne fermato insieme alla compagna per spaccio di droga.

Avvisati su segnalazione dei residenti della stazione di Carnate, i carabinieri della compagnia di Vimercate, sono interventi per arrestare una coppia di spacciatori: lui un 53enne pregiudicato di origine irachena, lei un italiana di 41 anni, pregiudicata. I due sono stati arrestati con in tasca 15 grammi di cocaina suddivisa in piccole dosi pronte per essere vendute. L’uomo, per evitare di consegnare gli ovuli ai militari, ha tentato di ingoiarli: un carabiniere ha cercato subito di fermare il tentativo dell’iracheno ma è stato morso dallo stesso.

Arrestati verranno giudicati per direttissima dal tribunale di Monza con l’accusa di spaccio di stupefacenti e di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi