08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cinema2Day: film a 2 euro in Brianza. Scopri le sale aderenti

Cinema2Day: film a 2 euro in Brianza. Scopri le sale aderenti

23 Settembre 2016

È partita mercoledì 12 settembre in tutti i cinema d’Italia aderenti l’iniziativa Cinema2Day, secondo il quale il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. L’iniziativa, promossa dal Mibact, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.

Nelle giornate in cui sarà in vigore questa promozione, che sono il 12 ottobre, il 9 novembre, il 14 dicembre 2016, l’11 gennaio e l’8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

“Cinema2Day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala – dichiara Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo – “.

Per maggiori informazioni sulle sale che aderiscono clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi