16 Maggio 2021 Segnala una notizia
CGIL Monza e Brianza in piazza in Brianza per i lavoratori artigiani

CGIL Monza e Brianza in piazza in Brianza per i lavoratori artigiani

19 Settembre 2016

Nei prossimi giorni la CGIL di Monza e Brianza allestirà dei banchetti informativi sul territorio, principalmente nelle aree ad alta concentrazione di imprese artigiane. Nel corso della giornata saranno distribuite delle cartoline informative alle lavoratrici ed ai lavoratori.

Tali cartoline riporteranno informazioni utili a coloro i quali viene applicato un contratto di lavoro artigiano in un qualsiasi settore produttivo.
“Le lavoratrici ed i lavoratori artigiani sono al centro della nostra iniziativa, parte consistente del sistema produttivo brianzolo e con loro e per loro abbiamo ottenuto importanti conquiste contrattuali. Non è facile incontrarci per la particolarità delle micro imprese, questa è un’occasione importante” dichiara Simone Pulici segretario CGIL di Monza e Brianza. Chi si fermerà potrà inoltre firmare per la Carta dei Diritti Universali del Lavoro, una legge di iniziativa popolare redatta dalla CGIL e che ha già superato il milione di firme.

Per qualsiasi informazione scrivere a [email protected] o telefonare al 340‐9649141 oppure presentarsi allo sportello artigiani presso le nostre sedi, oppure consultando il portale dedicato: http://noiartigianicgil.it/
Elenco dei Presidi organzzati:
SEREGNO: mercoledì 21/9 e 28/9 nei parcheggi di via Stoccolma ang. via Messina dalle ore 10 alle ore 15
MEDA: giovedì 22/9 e 29/9 in via Einaudi nei pressi della ferramenta Nobili dalle ore 10 alle ore 15.
CESANO MADERNO: martedì 27/9 parcheggi in corso Europa vicino al bar dalle ore 10 alle ore 15.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi