06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, il Leo club svolge il suo primo service per i terremotati

Cesano Maderno, il Leo club svolge il suo primo service per i terremotati

23 Settembre 2016

Sabato 17 settembre, il Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale, ha svolto il suo primo service con il fine di raccogliere fondi per il sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. L’evento è avvenuto all’Enopolium 14 luglio di Paina di Giussano e si è dimostrato molto fruttuoso, grazie alla generosità degli oltre 140 partecipanti. L’intero ricavato andrà ad ingrossare il fondo pro terremotati che è stato appositamente costituito dal LEO CLUB ITALY e dal DISTRETTO LEO 108Ib1.

Il Presidente del Leo club cesanese Alessandro Cazzaniga ha ringraziato tutti i numerosi presenti e, in particolare, i soci e gli officers del club per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno preparato l’evento, ha inoltre ringraziato per la presenza e per il supporto prestato il Presidente della zona B lion Lorenzo Terlera, il Presidente del L.C. Diabetes Care Lion Manuela Baio e la Leo advisor Giovanna Barindelli in rappresentanza del Lions Club sponsor Cesano Maderno Borromeo.

L’evento si è dimostrato molto piacevole e gratificante per i giovani del leo club, già pronti per un nuovo service!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi