13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ceriano Laghetto: domenica viaggio nel gusto con la Festa dei Cortili

Ceriano Laghetto: domenica viaggio nel gusto con la Festa dei Cortili

27 Settembre 2016

Un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori e delle specialità della tradizione passeggiando per le corti del centro storico di Ceriano Laghetto.

Domenica 2 ottobre torna la seconda edizione della Festa dei Cortili, “Quater pass in compagnia tucc insema in fund la via”. A partire dalle ore 12.00 si potrà partecipare al percorso alla scoperta di profumi, colori, sapori, ambientazioni e costumi di una volta, realizzato in collaborazione con le associazioni cerianesi, con la Parrocchia San Vittore Martire, il Circolo Storico e con le corti “Curt del Gulpin”, “Curt del Bonalum”, “Curt del Tan” – “Curt del Pedroeu” e “Curt del Vicerè”

Non mancheranno i mercatini dei sapori, i giochi di una volta, buona musica e un’osteria. Per prenotare il pranzo chiamare al numero 02/96661327 (orari d’ufficio) oppure inviare una mail a [email protected]

foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi